Goditi lospazio

La comunità al centro di un progetto di vita

Roof garden con solarium, spazi verdi attrezzati, zona smart working, area dello sport attrezzata con macchine fitness, zona incontro per relax e/o riunioni di vario genere. Vivere a Casa Maggiolino non significa soltanto abitare il proprio appartamento, ma usufruire a pieno di tutti gli spazi comuni pensati per le esigenze attuali delle persone.

Roof garden

I due edifici che compongono Casa Maggiolino sono provvisti di terrazze. Vere e proprie oasi di benessere attrezzate con ombrelloni, lettini, cabine doccia e area barbecue. Il roof garden solarium è uno spazio da sfruttare nei mesi più caldi, dove prendere il sole, godersi il meritato relax, stare in compagnia degli altri residenti o godersi un tramonto prendendo un aperitivo con gli amici.

Spazio Smart Working

I residenti del nuovo complesso immobiliare potranno godere di una zona dove poter svolgere lo smart working: una vera e propria area ufficio sotto casa, completamente cablata, illuminata con postazioni atte ad esprimere al meglio la propria produttività.

Area fitness

Una zona sportiva condominiale attrezzata con macchine per il fitness, utilizzabile in sicurezza sia nelle stagioni calde che in quelle fredde, ti offre la possibilità di curare il tuo fisico restando all’interno del complesso immobiliare. A tua disposizione ci saranno macchinari di ultima generazione e attrezzi per restare in forma.

Area relax

Voglia di relax? A Casa Maggiolino troverai una zona attrezzata dove guardare in tv gli eventi sportivi, organizzare feste di compleanno per adulti e bambini, disputare tornei di giochi da tavolo, svolgere riunioni condominiali.

Maggiolino For Kids

Casa Maggiolino è il luogo ideale per la tua famiglia. I tuoi bambini avranno a disposizione un’area giochi nel giardino condominiale dove trascorrere il tempo libero in sicurezza, permettendo a voi genitori di rilassarvi e trascorrere weekend sereni.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Casa Maggiolino?

Scrivici per richiedere la chiamata di uno dei nostri consulenti

    Accetto il trattamento dei miei dati secondo la Privacy Policy